i a partire dal 24 maggio in

i a partire dal 24 maggio in

Postby caicai2017 » 2018-05-25 05:08

La Nike Free x Metcon combina la flessibilità e Nike Air Max 2017 Dames il comfort di Nike Free con la resistenza e la stabilità di Nike Metcon - una combinazione che Cristiano Ronaldo desiderava nelle scarpe Nike Training.

La Nike Free CR7 x Metcon parla dell'incredibile attenzione di Ronaldo, Nike Air Max 90 Dames Roze della costante attenzione ai dettagli e della completa dedizione alla formazione per essere Nike Air Max 1 Femme il migliore.

Ronaldo ha scelto il bianco come colore primario perché fornisce una sensazione leggera e fresca e incarna l'energia e lo spirito di cui ha bisogno per il suo allenamento, dice. Il suo colore preferito,Adidas ZX Flux Dámské blu ghiaccio, si presenta nei dettagli sulla gabbia in TPU e sulla clip del tallone verticale. Il nuovo logo sulla gabbia è stato ispirato da un antico strumento di navigazione portoghese che rende omaggio al patrimonio nazionale di Ronaldo. La sua firma appare sulla fodera del calzino e il marchio CR7 è impresso Nike Air Max 270 Dam nella pelle premium sul tallone e sulla lingua.

La scarpa sarà disponibile il 26 maggio su nike.com e presso selezionati rivenditori.Nessuno celebra il ritorno di Serena Williams all'argilla parigina con questa edizione Nike Air Max Thea Dames speciale Nike Blazer. La scarpa presenta il logo SW di Serena sui laccetti e sulla linguetta, oltre Nike Air Max 270 Femme a una tomaia in pelle con accenti testurizzati.

Quantità limitate di Nike Blazer Mid SW saranno disponibili a partire dal 24 maggio in Europa in uno speciale negozio pop-up a Parigi e selezionati rivenditori Adidas ZX 850 Mujer e in Nord America tramite SNKRS. Gli scaffali di successo Nike Air Max Plus nel 1998 e lanciati in tutto il mondo popolarità con il suo design audace e lo sfondo innovativo di produzione. La Nike Mercurial è stata lanciata anche nel 1998 e ha rapidamente stabilito lo standard nell'equipaggiamento d'elite per il Nike Air Max Zero Mujer calcio. Entrambe le scarpe hanno attirato un seguito di culto nei circoli dell'Europa occidentale, compresi gli atleti che hanno cercato di sfumare le linee di stile tra il campo e le strade.

"La prima volta che ho visto Nike Air Max 90 Womens la TN, è stata indossata da mio fratello maggiore e dai suoi amici nel mio quartiere", dice il calciatore Nike Air Huarache Dámské della nazionale francese Ousmane Dembélé. "Per Mercurial, era in TV in un annuncio Nike. Come molti, io e i miei amici abbiamo chiamato la TN, "La Requin". "
caicai2017
Regular member

Return to Announcements