c-React-Flyknit-Womens-c-76_78

c-React-Flyknit-Womens-c-76_78

Postby caicai2017 » 2018-12-06 05:43

Ad esempio, l'auto-allacciatura Nike HyperAdapt 1.0s viene fornita con baccelli di ricarica Adidas Superstar Mujer wireless magnetici, ma costano ben $ 720. Non esattamente alla portata di tutti. Chi sa che si tratta di scarpe da ginnastica sa che questa non è la prima volta che Paul George e Nike hanno realizzato una scarpa ispirata ai giochi. Il PG1 aveva un modello creato in collaborazione con lo sviluppatore di NBA 2K17, soprannominato Nike Air Vapormax Femme semplicemente "2K", anche se quel progetto non era memorabile come il PG2 "PlayStation". Aveva solo un calzino con un'immagine di George's avatar in 2K17, l'anno in cui era l'atleta di copertina del titolo.
Ovviamente, la PG2 è una scarpa da basket, quindi la Nike non ha lasciato nulla della tecnologia che renderà i giocatori di basket comodi Nike Air Max 2017 Femme quando stanno facendo l'hooping. L'unità Nike Air Zoom ti darà stabilità, mentre la combinazione soletta / intersuola sembra morbida e ti offre un effetto "rimbalzante" Adidas NMD Mujer mentre passi in campo. Tutto sommato, Nike e Sony hanno fatto un ottimo lavoro collaborando a una scarpa che non sarebbe solo buona per giocare a basket, ma promette anche di essere ricercata come oggetto da collezione per sneakerheads e giocatori allo stesso modo. Alle finali NBA 2014, Il designer Nike Tinker Hatfield stava parlando Nike Air Max 90 Femme alla stampa e ha affermato che la società stava "facendo auto-allacciatura", ricorda Beers, e che sarebbe stata pronta l'anno successivo. Quello che Hatfield non sapeva era che alla squadra era stato detto di smettere di lavorare al progetto perché non era qualcosa che avrebbero portato sul mercato in un periodo di tempo ragionevole, ha detto www.montajesavila.es Beers. A quel punto sapevano come tirare i lacci, caricare il motore di allacciatura e gli altri dettagli importanti, ma non avevano portato tutto insieme Nike Epic React Flyknit Womens in una scarpa convincente.
Se sei tu, dovrai tenere gli occhi aperti sull'app SNKRS di Nike, perché il PG2 "PlayStation" sarà un modello in edizione limitata quando verrà lanciato il 10 febbraio per $ 110. Una delle più accattivanti storie di sneaker del weekend è stata indubbiamente il debutto della nuovissima scarpa firmata di Kobe Bryant Adidas NMD Womens con Nike. Mentre il nome ufficiale della modella non è stato rivelato, diamo un'occhiata a una serie ufficiale di immagini in una prossima colorazione Laker-centrica Nike Air VaporMax Womens che mostra i dettagli del design della scarpa ancora di più. Il design della suola è coerente con i modelli precedenti di Kobe in quanto è basso rispetto al suolo e ha utilizzato un outrigger enfatizzato, mentre la costruzione "slip-on" superiore e l'allacciatura allargata sono ancora un po 'freschi per il lignaggio della sig-shoe di Nike Air Max 2017 Womens Kobe. Forse il dettaglio più interessante è l'insieme di numeri presenti sulla lingua, che sembrano essere un omaggio ai numeri di maglia di Kobe, anno di nascita e altri tocchi significativi. Una data di uscita ufficiale del 24 agosto alias Kobe Day è stata confermata per la colorazione "Vela", anche se non è chiaro quando questa edizione Nike Air Max 270 Femme viola dei Lakers raggiungerà i negozi. Resta sintonizzato per aggiornamenti.
caicai2017
Addicted member
 
Posts: 525
Joined: 2017-10-13 06:20

Return to Announcements

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests