ta a una colorazione classica in

ta a una colorazione classica in

Postby caicai2017 » 2018-12-18 02:42

Nike Air Force 1 Low segue il tema di GHOSTING, www.djim.frutilizzando materiali traslucidi per celebrare l'anima della scarpa da basket trascendente. Un collettivo di calzature quattro donne, composto da un designer, un ingegnere, uno sviluppatore e un product manager, è responsabile per l'espressiva nuova Nike Air Max Dia.
Il design (che è stato completato su una timeline accelerata) dell'esclusiva silhouette femminile ha iniziato dando la priorità all'ultima, lavorando diligentemente per ottenere un toe-box affusolato (ma democratico). Il risultato è stato una scarpa con una bella proAdidas Superstar Femmeporzione, un cenno del capo sia per l'artigianato che per l'utilità.
Una tomaia Nexkin decostruita Nike Air Max 90 Femmetraslucida (una nave per mostrare la personalità attraverso la scelta del calzino), colletto basso e grande ascensore si combinano per completare il look moderno. I quattro punti sul tallone rappresentano le quatwww.josielloyd.co.uktro discipline che hanno dato vita alla scarpa - un ricordo del potere della collaborazione.
L'attrezzatura è forse la vera caratteristica della firma della scarpa. L'elegante altezza dello stack di Dia deriva dall'obiettivo stabilito dalla squadra per la scarpa: evidenziare l'unità Air nel modo più ampio possibile.
Con quel desiderio sono arrivate un sacco di domande, tra cui cose come il tacco dovrebbe apparire, in cui influirebbe sul design della scarpa e su come renderlo bello più che ingombrante. Ha anche richiesto più schiuma, con conseguente maggiore comfort.
Quantità limitate di Nike Air Max Dia saranno disponibili Nike Air Pegasus 89 Mujeril 13Adidas ZX 700 Femme dicembre sull'App Nike e presso selezionati rivenditori seguiti da una versione più ampia il 25 gennaio. Jordan Brand festeggia l'uscita nelle sale di Spider-Man ?: Into the Spider-Verse con lo speciale -edition Air Jordan 1 Retro High OG Origin Story. Abbinando la coppia indossata da Miles Morales nel film, la scarpa dà una svolta a una colorazione classica introducendo un nuovo design superiore e una suola traslucida e ghiacciata.
L'Air Jordan 1 Origin Story viene distribuito nelle classi uomo e scuola il 14 dicembre su Jordan.com e presso selezionati rivenditori in tutto il mondo. La Nike KYRIE 5 PE "Little Mountain" è stata creata per Kyrie Irving per il suo gioco contro i Chicago Bulls l'8 dicembre, 2018.
La linguetta della scarpa è decorata con una decalcomania con sigillo Sioux Tribal Standing Rock, un omaggio alla defuNike Air Max 95 Femmenta madre di Irving, Elizabeth Ann Larson, che era un membro iscritto. "Little Mountain" appare sulla punta, che si riferisce al nome di Lakota conferito ufficialmente ad Irving in agosto dalla tribù Sioux StandiNike Air Max 95 Womensng Rock. Le scarpe sono realizzate in pelle scamosciata premium e bloccate in colori che traggono ispirazione dalle divise preferite di Moore per tutta la sua carriera . Tocchi finali includono una linguetta in pelliccia sintetica rimovibile sull'AJI per rappresentare l'influNike Air Max 270 Womensenza di May sull'alta moda, e il logo di Moore e il versetto della bibbia preferito sull'AJX.
The Maya Moore x Aleali May Court Lux Air Jordan I e MaAdidas ZX Flux Femmeya Moore x Aleali May Air Jordan X uscirà il 15 dicembre in selezionati rivenditori in tutto il mondo e il 22 dicembre in selezionati rivenditori del Nord Americ
caicai2017
Addicted member
 
Posts: 626
Joined: 2017-10-13 06:20

Return to Announcements

Who is online

Users browsing this forum: valemont and 2 guests