ro colorazione fluorescente vermigl

ro colorazione fluorescente vermigl

Postby caicai2017 » 2018-12-27 06:49

Odio Twitter tanto quanto la persona successiva, ma ho sempre creduto di essere iAdidas Stan Smith Womensmpermeabile alla sua influenza corruttiva. Sono triste nel riferire che ho sbagliato.
La scorsa settimana, mentre sfogliavo il mio feed, ho visto una voce prominente nei media in esecuzione affermare che Nike aveva appena rilasciato l'ultima versioNike Air Max 90 Mens Bluene della sua ambita scarpa da corsa al 4%. C'era un senso di urgenza nell'annuncio; a quanto pare, il Nike Zoom Vaporfly 4% Flyknit stava andando veloce. Era tutto ciò di cui avevo bisogno di sentire. In pochi minuti, stavo consegnando i dati della mia carta di credito a Nike.com e impostando una nuova, dubbiosa PR, spendendo $ 250 su un solo paio di scarAdidas ZX 700 Damespe da corsa. Perlomeno non ero l'unico lemming che si scagliava contro la scogliera dell'e-commerce, perché le scarpe erano esaurite lo stesso giorno. (Ho controllato.)
Inutile dire che i tempi dell'ultimo lancio del prodotto Nike non sono stNike Air Vapormax Womensati casuali. Domenica scorsa, ho visto la maratona di Chicago, dove la compagnia è uno dei principali sponsor. Ed ecco, la stragrande maggioranza dei corridori professionisti stavano sfoggiando lo stesso pilota che avevo appena ipotecato per la mia casa.
"è interessante vedere che la maggior parte dei primi corridori indossa le stesse calzature", ha detto uno dei commentatori della NBC. Forse temendo che la rete stesse correndo il rischio di violare una qualche legge di imparzialità, l'altro annunciatore si è subito affrettato a non rivelare l'identità della "società di scarpe". Era un atto di diNike Air Max 90 Womensscrezione imponente e totalmente superfluo.
I Flyknits al 4% non sono discreti. La loro colorazione fluorescente vermiglio, combinata con l'hype dei media generale intorno alla scarpa, significa che i corridori non possono indossarli e essere iAdidas Superstar Womensn incognito, il che ovviamente potrebbe essere il punto. è praticamente impossibile far oscillare un paio di s del 4%, senza farsi notare come il tipo di persona che spende $ 250 sulle scarpe da corsa.
Sarebbe una cosa se il 4% di Vaporfly fosse solo un altro prodotto di fascia alta in una categoria di vendita al dettaglio che si sta sempre più fondendo con il meNike Epic React Flyknit Womensrcato del lusso. Ma sin dalla sua inaugurazione lo scorso anno, la trama che circonda la scarpa è stata dominata da come il suo design distinto può contribuire a migliorare l'economia di funzionamento del quattro percento (da cui il nomeNike Air Zoom Spiridon Femme) e spingere chi li indossa a tempi più rapidi. Nike ha anche commissionato uno studio per dimostrare che questo era il caso. Il mese scorso, il 4% ha ricevuto preziose PR quando Eliud Kipchoge ha sviscerato il record mondiale della maratona di 7Nike Air Max 90 Femme Rose8 secondi mentre indossava la scarpa. è stato astuto il marketing da parte di Nike a includere "4%" nel nome del prodotto, per timore che nessuno dimenticasse che questa scarpa promette di migliorare le tue prestazioni. E questa è la cosa: indossare un paio di Vaporfly 4% s significa tacitamente riconoscere la tua fede in quella promessa. è per annunciare ai Nike Air Max 90 Womenstuoi compagni di corsa che non solo sei il tipo di persona che spende $ 250 sulle scarpe da corsa, ma lo fai perché credi davvero che ti renderanno più veloce
caicai2017
Addicted member

Return to Announcements