um che lo qualifica per gestire Intel e penso che il consigl

Post any general questions here; if you have an emergency, post in the '999/911' forum.

um che lo qualifica per gestire Intel e penso che il consigl

Postby yaya2017 » 2018-07-02 07:34

Intel ha Nike Air Huarache Womens storicamente promosso candidati interni allo spot CEO, e penso che sia molto probabile che anche il consiglio di amministrazione abbia una preferenza per i candidati interni questa volta. Dal momento che Swan Nike Air Huarache Mujer ha dichiarato di non voler essere il CEO permanente di Intel, il candidato interno più ovvio è l'attuale capo dell'ingegnere della compagnia, Murthy Renduchintala. Renduchintala è entrato in Intel da Qualcomm (NASDAQ: QCOM) alla fine del 2015, dove Nike Roshe Run Womens in precedenza ha ricoperto il ruolo di co-presidente di Qualcomm CDMA Technologies, l'organizzazione di sviluppo di chip di Qualcomm. Il motivo per cui ritengo che Renduchintala sia il Adidas NMD Mujer candidato più probabile per riuscire Krzanich è semplice : è il più qualificato per il lavoro. Non solo ha una notevole esperienza nella gestione di importanti organizzazioni di sviluppo prodotto all'interno Nike Air Max Zero Femme di Intel, ma, a seguito di un recente scuotimento, l'organizzazione di produzione di chip di agitazione dell'azienda ora fa capo al gruppo di Renduchintala. Di fatto, il suo gruppo è stato recentemente Nike Roshe Run Mujer rinominato tecnologia, architettura dei sistemi e gruppo di clienti, o TSCG, per riflettere questa riorganizzazione. Se potessi scommettere sul risultato della ricerca del CEO di Intel, avrei messo i miei soldi su Renduchintala. Alla fine di Nike Air Max 90 Mens gennaio 2018, il Presidente del Gruppo Intel di Produzione, Operazioni e Vendite, Stacy Smith si ritirò dalla società.

Questo pensionamento mi è sembrato strano perché l'esecutivo, un veterano Nike Air Max 97 Womens di Intel multidecato, ha solo 54 anni. Posso solo speculare sul motivo per cui ha scelto di andare in pensione, ma se lo ha fatto perché non ha visto un percorso praticabile per l'amministratore Nike Air Max 2017 Mujer delegato dell'azienda, allora potrebbe essere la sua occasione d'oro per lottare per la posizione. Smith è stato riferito per l'incarico di CEO contro Krzanich dopo che Paul Otellini ha annunciato la sua partenza dalla compagnia alla fine del 2012, ma ovviamente non ha garantito il lavoro. Forse il consiglio di amministrazione sarebbe disposto a considerarlo di nuovo questa volta. Sanjay Jha sarebbe stato in lizza per l'Intel CEO spot l'ultima volta, quindi non sarebbe sorprendente se il consiglio di amministrazione lo considerasse di nuovo. Recentemente Jha è stato amministratore delegato di un produttore di chip per contratti puramente play. Prima del suo periodo di quattro anni, Jha era l'amministratore delegato di Motorola Mobility e, prima ancora, dirigeva la divisione sviluppo chip di Qualcomm. Jha è un candidato interessante perché ha esperienza nella gestione di una casa di progettazione di chip di successo, un produttore di dispositivi mobili e una società di produzione di chip a contratto (anche se con un track record di esecuzione Nike Air Max 2017 Hombre irregolare).

Jha ha chiaramente un curriculum che lo qualifica per gestire Intel e penso che il consiglio di amministrazione lo considererà seriamente per il ruolo, ma dato che il consiglio potrebbe essere prevenuto verso un candidato Nike Air Max Thea Womens interno e che il curriculum di Renduchintala sembra competitivo quanto quello di Jha , Non penso che le probabilità siano così alte che lo sceglieranno. Un altro candidato che credo possa fare Nike Free Run 2.0 Womens un buon lavoro con Intel è Simon Segars, che attualmente è CEO di Arm, una società di incredibile successo che costruisce una vasta gamma di core di processore e tecnologie correlate per servire un'ampia gamma di mercati. Anche Arm lavora a stretto contatto con entrambi i produttori di chip contrattuali e altre società di sviluppo di chip, quindi Segars probabilmente ha l'esperienza giusta e, francamente, le briciole Nike Air Max Tavas Womens per far girare Intel. Il motivo per cui penso che Segars potrebbe essere un tentativo lungo, però, è che Intel sarà probabilmente una società più impegnativa da provare. Il modello di business di Arm e il modello di business www.antennadiner.co.uk di Intel sono piuttosto diversi e Intel è ora qualcosa di una storia di svolta (almeno per quanto riguarda l'esecuzione della tecnologia) mentre Arm sta sparando su tutti i cilindri.
yaya2017
Regular member

Return to Health, care and maintenance