ne e l'avampiede equidistanti da terra; un

Post any general questions here; if you have an emergency, post in the '999/911' forum.

ne e l'avampiede equidistanti da terra; un

Postby yaya2017 » 2018-08-06 08:01

Il caldo sta arrivando e se hai bisogno di un nuovo paio di scarpe da corsa per la tua 5K di primavera, la metà o la piena maratona, ora è il momento di agire. La Nike Nike Air Max 90 Homme ha un accordo per il 3 marzo che ti consente di ottenere un ulteriore 25 percento delle tue scarpe da corsa Nike Air Max 1 Mujer preferite (l'abbigliamento è anche incluso nella vendita). Basta usare il codice promozionale "25OFF" alla cassa. Non importa quale tipo di scarpa stai cercando, da quello di supporto a quello di velocità: ecco cinque scarpe che sono state Nike Air Huarache Femme sottoposte al processo di prova delle scarpe di Runner's World che ora puoi prendere per un affare dolce. Prima che il modello Pegasus diventasse spesso e soffice a metà degli anni 2000, lo stile maschile Pegasus 33, venduto a $ 110, riporta la vecchia, veloce e reattiva corsa delle scarpe originali Pegasus. I nostri tester hanno apprezzato quasi ogni aspetto di questa scarpa, con un elogio specifico per l'involucro morbido e sicuro della tomaia in mesh ingegnerizzata. Questa versione femminile Nike Free 5.0 Femme aggiornata del popolare Pegasus vanta qualità simili a quelle del 33: neutro, leggero, reattivo e Nike Air Max 95 Mujer flessibile per praticamente ogni corridore. La tomaia Flymesh offre anche grande traspirabilità. La linea Structure è Nike Air Max 95 Femme stata nuovamente aggiornata per essere più leggera e resistente. Regolarmente $ 120, la fascia interna della scarpa da donna Nike Air Max 90 Femme e la tomaia in mesh aiutano la scarpa a formare il piede. Ci sono uno stuolo di colorways cool per soddisfare il tuo stile.

Il comfort è la chiave per il Vomero 12. La fodera del collo e l'imbottitura della linguetta garantiscono una guida fresca e ammortizzata. La suola è fatta di una schiuma resistente, piuttosto che di gomma, per una transizione eccezionalmente fluida e silenziosa. Il LunarEpic da donna, originariamente da $ 140, è aggiornato per offrire uno stile slip-on per facilità, oltre all'ammortizzazione e supporto per le distanze più lunghe. La suola presenta ancora il design a forma di cialda e la lamellatura laser (piccole scanalature nella schiuma esposta) per flessibilità e trazione. Quando hai bisogno di una trazione simile ad un artiglio, non guardare oltre il Lone Peak. Una delle preferite dagli escursionisti per la sua corporatura robusta e la presa antiscivolo, la scarpa Nike Air Zoom Spiridon Womens offre ai corridori una mossa più veloce su terreni nodosi. Accordate le anse aggressive e angolate sulla suola, realizzate con una gomma più appiccicosa. I tester hanno trovato la scarpa tenuta ferma su entrambe le superfici scivolose e fangose. Detto un tester, la sneaker ha una bella suola grippy senza essere "troppo odiosa". Aumentare la sua versatilità è una piastra di roccia che devia i detriti della pista, così puoi saltare sui Nike Air Max 95 Damen sentieri con un po 'meno di preoccupazione su cosa stai calpestando, e un attaccamento della ghetta a 4 punti senza spalline che mantiene la sporcizia al suo posto.

I test effettuati presso il Runner's World Nike Air Max 2017 Womens Shoe Lab dimostrano che la suola della scarpa è più dura e che i testurizzatori dell'usura hanno ritenuto di immergersi Nike Air Max 90 Mujer nell'ammortizzazione. Alcuni desideravano che il 4 fosse più morbido come i modelli precedenti, mentre altri apprezzavano la capacità di sentire più tracce. La piattaforma a caduta libera posiziona il tallone e l'avampiede equidistanti da terra; una caratteristica da considerare se non si è abituati a correre su scarpe da corsa a caduta zero. La natura robusta di questa scarpa si estende anche alla tomaia, con un puntale spesso che offre una protezione aggiuntiva se si mozzano le dita dei piedi. I tester hanno scoperto che la mesh ad aria secca rapida è duratura, mentre rimane anche traspirante e aumenta www.daviddenardi.fr la capacità di drenaggio della scarpa sul bagnato.tutto nella stanza ed è leggermente più solida rispetto al Adidas Superstar Womens modello precedente, secondo il nostro Shoe Lab. I nostri tester, tuttavia, hanno trovato sufficiente ammortizzazione Nike Air Max 1 Damen moderata. "Ha un cuscino sufficiente per essere gentile con i piedi senza perdere la sensazione del terreno sotto di te", ha detto un tester. La suola di Lone Peak 4 ha grip dinamico grazie alla suola in gomma MaxTrac e alette smussate che aiutano a staccare le dita. L'efficienza della suola su percorsi accidentati si riflette nei commenti degli usurai; un tester ha detto che il Lone Peak si è comportato in modo eccellente su rocce scivolose.
yaya2017
Regular member
 
Posts: 268
Joined: 2017-08-08 05:14

Return to Health, care and maintenance

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest