tecnologia di corsa, Lunarlon. è una pi

Post any general questions here; if you have an emergency, post in the '999/911' forum.

tecnologia di corsa, Lunarlon. è una pi

Postby yaya2017 » 2018-12-18 08:50

Nel mondo delle sneaker, c'è molta concorrenza per fornire la suola da corsa più forte, in gran parte incentrata sull'ingegneria Nike Air Max Tavas Mujer chimica. Adidas ha avuto successo per alcuni anni con le sue famose suole Boost, che sono state create dalla compagnia chimica BASF e sono in licenza esclusiva per Adidas. Anche loro non sono in EVA. Sono costituiti da un gran numero di piccoli pellet di Nike Air Max 90 Mujer TPU termoplastico in poliuretano fuso insieme. Nike Air Max 2017 Femme Under Armor sta per presentare la sua piattaforma Hovr, sviluppata in collaborazione con Dow Chemical. è una Nike Air Max Fury Womens schiuma a Nike Air Max 270 Donne base di cera olefina. Justin Howe, direttore creativo di calzature di UA, Nike Air Max 90 Uomo lo ha descritto come un "anchor-technology" e un "game changer" per WWD (paywall), che ha recentemente faticato a mantenere in crescita la sua attività di sneaker ad alto potenziale. passato, con il metodo standard di disegnare schizzi a mano e inserirli in programmi di disegno al computer, non avrebbero potuto fare nulla del genere. Per creare diverse dimensioni, ridimensionano un disegno verso l'alto o verso il basso, un metodo che altera leggermente le caratteristiche della suola in quanto cambia dimensione (in un certo senso è simile al modo in cui gli abiti hanno dimensioni ridotte o Nike Air Presto Womens si adattano male).

Nike non si è rivolta a un Adidas ZX 750 Mujer partner esterno per creare React. "Tutto è svolto internamente al nostro team di ingegneri e sviluppatori chimici, che ritengo sia sicuramente un vantaggio per noi perché abbiamo avuto molto tempo da Adidas ZX Flux Femme dedicare", afferma Holts. "Ci sono volute più di 400 iterazioni per ottenere la formula giusta". Le striature visibili su tutta l'intersuola e la suola sono funzionali. Hanno lo scopo di amplificare l'ammortizzazione e il supporto della schiuma, e sono generati da un computer. Nike ha raccolto migliaia di punti dati su come gli atleti di diversi sessi e dimensioni dei piedi esercitano pressione sui loro piedi. Inserisce questi dati in un programma che ha restituito un algoritmo, che determina dove e quanto sono profonde le striature. Holts dice che permette all'Epic React Flyknit di Nike Air Max 90 Womens fornire esattamente lo stesso ammortizzamento e il Nike Air Max TN Damen ritorno di energia per ogni corridore, sia che indossino una taglia da donna 5 o una da uomo di taglia 12.

Nike afferma che i Nike Air Presto Donne suoi nuovi prodotti React prenderanno rapidamente il posto della sua precedente tecnologia di corsa, Lunarlon. è una piattaforma per corridori casuali e per i piloti, a differenza di prodotti come il nuovo Zoom Vaporfly 4%, che la Nike spera un giorno possa consentire a una persona di correre una maratona in meno di due ore. (Immagina che uno, antenati preistorici!) Nike Air Pegasus 89 Damen I corridori casuali sono un mercato molto più grande, anche se quanto React contribuirà a rinvigorire il marchio resta da vedere. In generale, i consumatori negli Stati Uniti stanno attualmente passando prodotti di prestazioni a favore di più casual, scarpe da ginnastica alla moda. I negozi Nike Air Zoom Pegasus 35 Mens sono anche inondati di sagome in corsa, come ha osservato Nike Air Max 95 Femme l'analista del settore sportivo NPD Matt Powell in una nota a parte sulle previsioni del 2018. "La tendenza moderna del corridore Nike Air VaporMax Femme che ha portato il mercato negli ultimi anni sta diventando onnipresente", ha scritto. "L'industria deve affrontare rapidamente questo aspetto e trovare la prossima nuova idea, prima che il corridore moderno si giochi".
yaya2017
Addicted member
 
Posts: 677
Joined: 2017-08-08 05:14

Return to Health, care and maintenance

Who is online

Users browsing this forum: valemont and 4 guests