tazioni preferite di George è: "N

Tropical, temperate, coldwater, ponds, communities, compatibilities, photos and lots more!

tazioni preferite di George è: "N

Postby caicai2017 » 2018-07-12 06:21

Non è un segreto che George ami i giochi (preferisce le console PlayStation). Adidas Campus Womens Infatti, dice di considerarsi uno dei più grandi Nike Air Max 90 Donne giocatori della NBA. Con la colorazione di lancio del PG2, una collaborazione che mette in evidenza la passione di George e la PS4, è in grado di collegare questi due Adidas Superstar Donne mondi.
"Ho appena avuto un talento per i videogiochi", dice George, l'origine della sua passione. "Non appena ho scoperto PlayStation, stavo lanciando qualche suggerimento qua e là a mio padre, tagliando il ritaglio di un videogioco,Nike Air Max 90 Damen Pink ritagliando i ritagli della PlayStation, lasciandolo sul suo comò. Mi ricordo la mattina di Natale, ho scartato il mio regalo e abbastanza sicuro, è stata la PS2. Sono stato un ragazzo di PlayStation da allora. "
La scarpa presenta una serie di cenni specifici a PlayStation, tra cui una lingua light-up e altro ancora. "Abbiamo lavorato direttamente con il team di PlayStation su ogni aspetto di Nike Air Max 90 Femme Grise questa scarpa. Una cosa che hanno fornito, che è stata davvero interessante, è stata la grafica stellata del tema dinamico che sarà disponibile per la tua PlayStation 4 con un codice della scarpa. è una grafica bellissima, www.dennishayes.co.uk quindi abbiamo creato il rivestimento per calze ", sottolinea Hardman. Mentre il PG1 era caratterizzato da una costruzione bootie e da una prominente cinghia sull'avampiede, il design della PG2 favorisce una costruzione linguistica più tradizionale. Tuttavia, George voleva ancora un blocco stretto per essere un segno distintivo della sua linea, quindi per risolvere l'interruttore, Hardman ha sviluppato quelle che chiama "ali dinamiche" nell'avampiede. Mentre questo offre lo stesso livello di blocco del sistema precedente, la nuova estetica migliora la vestibilità complessiva. "Elimina anche alcuni dei problemi che Nike Air Max Classic BW Dames abbiamo riscontrato quando il cinturino potrebbe essere troppo lungo per i piedi stretti", spiega Hardman. Una delle citazioni preferite di George è: "Non dirmi che il cielo è il limite quando ci sono impronte sulla luna". Nike Air Max 90 Femme Rose Non riflette solo il suo percorso dalla piccola città di Palmdale, in California, alla NBA, ma ricorda anche che un primo passo è fondamentale per il suo successo su entrambi i lati della palla.
"Il mio amore per il basket è scattato presto. Ero pazzo per il gioco. Mi svegliavo presto per dribblare, giocando fuori a piedi nudi e correndo su e giù per la mia strada in un clima da cento gradi con uno Adidas Gazelle Womens zaino pieno di rocce che cerca di imparare come ottenere più rimbalzi ", ricorda George. "Facevo quelle cose pazze perché la mia ambizione non era solo quella di giocare nel parco o per le strade; Volevo suonare al più Adidas Stan Smith Damenalto livello. "
Ora all'ottavo anno nella NBA, i primi lavori di George hanno dato i suoi frutti. Tuttavia, rimane spazio per miglioramenti, e ciò si manifesta nel PG2 attraverso una nuova esperienza del piede che si basa sulla Nike Air Huarache Femme reattività e sul feedback.
"Abbiamo aumentato le dimensioni dell'unità Zoom Air nell'avampiede a 10 millimetri. E adesso è proprio sopra di esso, mentre nel PG1 c'era un po 'di schiuma tra l'unità e il piede. Quindi, fino a terra, ha la piena Zoom Bag e questo gli dà davvero la propulsione nell'avampiede ", spiega Hard
caicai2017
Regular member

Return to General freshwater