to lasciato andare dai Pacers.

Tropical, temperate, coldwater, ponds, communities, compatibilities, photos and lots more!

to lasciato andare dai Pacers.

Postby caicai2017 » 2019-02-12 05:31

Tatum era tra un piccolo gruppo di professionisti che sono stati portati nel quartier generale della Nike in Oregon per testare le scarpe alcuni mesi fa, la lista di giocatori che includeva anche le stelle della WNBA Kelsey Plum e Breanna Nike Air Max 90 Mujer Stewart. Ma il vero test - dal momento che le scarpe sono fondamentalmente un pezzo di elettronica - è andato ben al di là di alcuni dei migliori giocatori del mondo, vedendo come reggono a correre, saltare e tagliare.
Sono stati immersi in acqua durante la notte, spruzzati con cannoni ad acqua per 20 minuti alla volta, martellati con migliaia di chili di forza in condizioni www.ramonurbanolibros.es estreme. Le scarpe erano ancora in funzione, e le campane e i fischietti funzionavano Nike Air Max 2017 Homme ancora.
In parole povere, sono pronti per il sudore.
"Sono testati fino a tal punto", ha detto la Rice. "Sai, questo è uno dei prodotti più collaudati che la Nike abbia mai prodotto". I Cavaliers hanno firmato la guardia ben viaggiata Nik Stauskas, che è stata barattata tre volte e rilasciata la scorsa Nike Air Max Vision Mujer settimana, per il resto della stagione.
Stauskas è stato brevemente con i Nike Air Vapormax Womens Cavs, che lo hanno acquistato da Portland nell'accordo con l'attaccante Rodney Hood. Non è mai apparso in una partita prima che Cleveland lo mandasse due giorni dopo a Houston, che ha prontamente scambiato Stauskas alla scadenza per l'Indiana. I Pacers hanno poi rinunciato al venticinquenne, permettendo alla ricostruzione dei Cavs di prenderlo.
E mentre veniva scambiato due Adidas Superstar Femme volte e poi rinunciato, Stauskas non lasciava mai Cleveland.
"è pazzesco," ha detto. "Sono volato a Cleveland. Sono stato in grado di allenarmi una volta con la squadra. Sono stato scambiato a Houston, ma nessuno mi ha mai prenotato un volo per Houston. Pensavano che avrebbero fatto ancora delle mosse e forse sarei stato di nuovo scambiato. Così sono rimasto a Cleveland, sono stato Adidas Ultra Boost Mujer scambiato in Indiana, è successa la stessa cosa ".
Stauskas ha parlato con il Nike Air Force 1 Mujer direttore generale dei Cavaliers Koby Altman dopo essere stato lasciato andare dai Pacers.
"Koby mi ha chiamato e ha detto:" Lavoreremo con te qui a Cleveland. "Erano già sulla strada, quindi sono rimasto in hotel. Sono contento che abbia funzionato ", ha detto Stauskas.
Giocare per i Cavaliers ha un significato speciale per Stauskas, che è cresciuto a Toronto come fan di LeBron Nike Air Max 2017 Womens James e ha fatto una visita annuale alla Quicken Loans Arena.
"Il mio regalo di Natale sarebbe un viaggio a Cleveland. Guardavo LeBron giocare, poi tornavamo a Toronto ", ha detto. "Probabilmente tre o quattro (anni) di seguito. I miei anni del liceo, è stato come quando LeBron ha iniziato a vincere i suoi MVP. La Q era sempre dondolante, buoni fan. Ricordo quei giorni. "
Stauskas Nike Air VaporMax Mujer ha segnato 6.1 punti, 1.8 rimbalzi e 1.4 assist in 44 partite come riserva per Adidas Stan Smith Womens i Trail Blazers. Ha anche suonato per Brooklyn, Philadelphia e Sacramento, che lo ha selezionato con la scelta assoluta n. 8 nel 2014.
caicai2017
Addicted member
 
Posts: 674
Joined: 2017-10-13 06:20

Return to General freshwater

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests