originals-c-108/adidas-superstar-womens-

New to freshwater? This is the place to post!

originals-c-108/adidas-superstar-womens-

Postby caicai2017 » 2019-01-03 02:08

L'atleta Eliud Kipchoge indosserà un paio di scarpe da ginnastica Nike con tomaia con stampa 3D quando parteciperà alla Adidas NMD Femme Maratona di Londra questo fine settimana.
Nike ha rivelato le scarpe, che secondo loro sono le prime scarpe da corsa al mondo ad avere la tomaia con stampa 3D, all'inizio Nike Air Max 270 Mujer di questa settimana in un evento a Londra. Le tomaie - la parte superiore del trainer normalmente realizzata in tessuto - sono fatte da materiale soprannominato Flyprint, che è costruito utilizzando un processo noto come modellazione di depositi solidi. Attraverso questo, il filo di plastica viene svolto da una bobina, fuso e deposto a strati per formare la forma della scarpa.
Mentre Adidas ha svelato la sua offerta stampata in 3D nel 2016, Nike afferma che è la prima volta al mondo che una tomaia Nike Air Vapormax Femme ha utilizzato questa tecnologia. La scarpa è il risultato di un progetto collaborativo di un anno con l'atleta Eliud Kipchoge - uno dei corridori che ha tentato di Adidas Superstar Womens interrompere la maratona sub-two-hour indossando le scarpe da ginnastica Zoom Vaporfly Elite appositamente sviluppate da Nike.
Kipchoge ha finito per mancare solo di 25 secondi, Nike Air Max 95 Femme e Nike ha deciso di lavorare al suo fianco per migliorare l'allenatore per l'evento di quest'anno. Il suo feedback principale è stato che la tomaia ha assorbito l'acqua, rendendo più pesanti i suoi allenatori mentre si dirigeva verso il campo. Oltre a ciò, ha notato che la scarpa era "perfetta", così Nike ha iniziato a sperimentare con una tomaia 3D su cui avevano lavorato per oltre 10 anni.
"Il processo di risoluzione espressamente per le esigenze di Kipchoge è iniziato sul serio all'inizio Nike Air Max 90 Womens del 2018", ha affermato Nike. "I progettisti hanno dato il via a una fase di prototipazione rapida, dove hanno superato migliaia di possibilità prima di stampare su diverse varianti per ogni prototipo." Andarono avanti con la cosiddetta versione D, ma Kipchoge disse che la tomaia ancora aveva i suoi problemi .
In risposta, i progettisti Adidas Deerupt Womens hanno apportato rapidamente modifiche e inviato le nuove scarpe in pochi giorni. Kipchoge li ha testati e approvati, prima di suggerire che li indossasse per la Maratona di Londra che si terrà questa domenica, 22 aprile 2018. Il processo di progettazione per le scarpe inizia con i dati presi dagli atleti, inclusa la loro andatura e la forma del piede.
Questi dati vengono quindi inseriti nel software per creare la composizione corretta del materiale, in modo che la stampante sappia dove Adidas Superstar Womens posizionarsi e dove creare un intreccio più stretto. Non solo significa una scarpa su misura, ma Nike nota che attraverso la stampa, può prototipare scarpe "16 volte più veloce Adidas NMD Womens di qualsiasi altro metodo di produzione".
"Un vantaggio interessante dei tessuti 3D rispetto ai tradizionali tessuti 2D è l'accresciuto dinamismo reso possibile aggiungendo Nike Air Vapormax Womens un'interconnessione oltre una trama e un ordito: un vantaggio dei tessuti Flyprint è dato dalla natura fusa del materiale", ha detto Nike. o tessuto tessile c'è resistenza di attrito tra i fili intrecciati - ordito e trama - in un tessuto stampato, a causa delle sue intersezioni fuse, esiste un maggiore potenziale per un contenimento di precisione, "continua il marchio.
caicai2017
Addicted member
 
Posts: 732
Joined: 2017-10-13 06:20

Return to Getting started!

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 4 guests

cron